LEGNO FERRO E FUOCO

Benvenuti nel mio blog, i tre elementi elencati nel titolo sono quelli che dagli albori dell’umanità hanno accompagnato la nostra vita, ci  hanno permesso di sopravvivere  e di espanderci sull’intero pianeta. Da questi elementi, trasformati, nasce uno strumento che diverrà parte inscindibile delle vicende umane, l’arma, dal bastone raccolto e impugnato dai nostri antichi progenitori,  fino alle attuali evoluzioni . La mia  non sarà una disamina lineare, non seguirà uno schema preciso, ma lavorerò per condividere esperienze, notizie su ciò che ho raccolto, studiato ed usato negli anni, fornendo dati, prove, immagini e notizie in generale . Il desiderio è quello  di creare un  luogo dove incontrarsi, scambiare esperienze  e accrescere la nostra conoscenza su una materia vasta ed affascinante come la storia degli Uomini.

Cercherò di rispondere e dialogare con tutti coloro che vorranno condividere  con me le loro considerazioni.

NON POSSO  INDICARE CON PRECISIONE I  TEMPI DI AGGIORNAMENTO DEGLI  ARGOMENTI DEL BLOG , PER CUI VI CONSIGLIO  DI ISCRIVERVI ALLA NEWSLETTER CHE VI AVVISERA AUTOMATICAMENTE ALL’INSERIMENTO DI NUOVI POST.

Visitate la pagina compro scambio vendo sempre ricca di oggetti interessanti, per qualsiasi informazione contattatemi, sarò felice di rispondere alle Vs domande.

Cell       3384084186          mail  [email protected]

 

 Grazie della vostra partecipazione.

 

mosin ungheria intero
[banner]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *